[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Hamsik elogia Napoli: “Città speciale e accogliente, ma un caos per le strade!” – Nostalgia da ex idolo?

Hamsik, il nostro capitano eterno, ci regala ancora emozioni:...

Qualificazioni Mondiali: Italia-Norvegia, ecco data e orario. Forza Azzurri, non deludete, streaming e TV pronti per tutti!

Forza Azzurri, l'orgoglio italiano contro la Norvegia! Ultima giornata...

Napoli, tre segnali chiari: De Bruyne ha lanciato il primo allarme!

#ForzaNapoli, tre segnali che non mentono: la prima scossa...

Napoli, dal City il vero erede di Kvaratskhelia? Magari stavolta non deludete tutti.

Napoli alla caccia del dopo-Kvaratskhelia: e se il Manchester...
PUBBLICITA

Napoli piomba su Frattesi: Manna in trattativa con Inter e agente, che mossa!

#ForzaNapoli, Frattesi nel mirino per colmare il vuoto di Anguissa! #SSCNapoli #CalcioMercato

Che notizia che ci scalda il cuore, noi napoletani sempre con l’anima in campo! Il nostro amato Napoli sta guardando dritto a Davide Frattesi come possibile sostituto per l’infortunato Anguissa, e questa indiscrezione arriva dritta dritta dal direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio. Immaginatevi la scena: il nostro centrocampo, che è il cuore pulsante della squadra, senza uno come Anguissa che ci dà quella grinta e quella sostanza. È un colpo al morale, ma ecco che spunta Frattesi, un giocatore che potrebbe portare freschezza e qualità per non farci sbandare in questa stagione.

Da vero tifoso partenopeo, dico subito che questa mossa mi fa palpitare: Frattesi ha quel mix di dinamismo e visione che ci serve per non perdere il passo in Serie A. Anguissa è un leone, non c’è dubbio, e vederlo fermo per infortunio è come una pugnalata, ma il Napoli non si arrende mai, come noi che cantiamo “O surdato ‘nnammurato” anche nei momenti bui. De Maggio l’ha buttata lì come una bomba, e io me la immagino già: Frattesi che entra e trasforma le nostre azioni in gol, con quella passione che solo un azzurro può capire.

Certo, non è facile sostituire un pilastro come lui, ma se c’è una squadra che sa reinventarsi, è il Napoli. Noi tifosi sogniamo in grande, con quel misto di speranza e realismo che ci rende unici. Frattesi potrebbe essere l’acquisto che ci fa volare, e io, con il mio orgoglio partenopeo, incrocio le dita per vederlo presto con la nostra maglia. Forza azzurri, avanti così – il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) ci aspetta per festeggiare!

Fonte