lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Neres sghignazza: “Non mi sono mai mosso! Per Napoli campione di nuovo, solo una via certa”

David Neres infiamma i cuori azzurri dopo il successo...

De Laurentiis in festa per la vittoria sul Roma, il suo messaggio al popolo azzurro

#NapoliVinceERegna: La gioia di ADL dopo la strepitosa vittoria...

Napoli schiaccia Roma, Iannicelli: “Stritolati, il vero trionfatore è azzurro”

Il Napoli espugna Roma con un secco 0-1: che...
PUBBLICITA

Napoli-Pisa, Conte sconvolge tutto: Torna al 4-3-3 con rotazioni folli in ogni reparto

Napoli pronto per la rivincita in campionato

Il Napoli è pronto a scrollarsi di dosso quella brutta figura in Champions e concentrarsi sul campionato. Lunedì sera, alle 20:45, affronteranno il Pisa al Maradona con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Manchester City. Aspettatevi un mucchio di cambi rispetto alla squadra che ha steccato all’Etihad.

In porta, dovrebbe esserci Meret, visto che nelle ultime uscite Milinkovic-Savic ha avuto il suo momento sotto i riflettori, ma forse è ora di dargli una pausa. Davanti a lui, la solita linea a quattro, ma con Buongiorno che probabilmente si prende un turno di riposo, lasciando spazio a Juan Jesus per fare il suo lavoro.

Oltre la difesa, occhio a un cambio anche tattico. Rinunciando a uno tra Anguissa, Lobotka e McTominay, potrebbero ripescare il 4-3-3, dove Elmas potrebbe trovare posto, e ovviamente a De Bruyne, che – suo malgrado – ha riposato più del previsto giovedì.

In attacco, Hojlund, dopo due presenze consecutive, potrebbe finire in panchina per far spazio a Lucca che ha bisogno di rimettersi in moto. Anche Neres, subentrato a Manchester e ora pienamente recuperato, dovrebbe avere il suo momento per farsi valere.