Napoli pronto per la rivincita in campionato
Il Napoli è pronto a scrollarsi di dosso quella brutta figura in Champions e concentrarsi sul campionato. Lunedì sera, alle 20:45, affronteranno il Pisa al Maradona con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Manchester City. Aspettatevi un mucchio di cambi rispetto alla squadra che ha steccato all’Etihad.
In porta, dovrebbe esserci Meret, visto che nelle ultime uscite Milinkovic-Savic ha avuto il suo momento sotto i riflettori, ma forse è ora di dargli una pausa.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Oltre la difesa, occhio a un cambio anche tattico. Rinunciando a uno tra Anguissa, Lobotka e McTominay, potrebbero ripescare il 4-3-3, dove Elmas potrebbe trovare posto, e ovviamente a De Bruyne, che – suo malgrado – ha riposato più del previsto giovedì.
In attacco, Hojlund, dopo due presenze consecutive, potrebbe finire in panchina per far spazio a Lucca che ha bisogno di rimettersi in moto. Anche Neres, subentrato a Manchester e ora pienamente recuperato, dovrebbe avere il suo momento per farsi valere.

