giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sky: “Non solo Zerbin, il Napoli girerà anche Popovic in prestito al Frosinone”

PUBBLICITA

Il Napoli sta concludendo l’operazione per l’acquisizione di Cyril Ngonge, con il giocatore che è atteso oggi a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche prima dell’ufficialità del trasferimento dall’Hellas Verona che sarà data come di consueto da Aurelio De Laurentiis sui propri profili social.

L’acquisto di Ngonge comporterà la cessione di Alessio Zerbin, attualmente al Napoli, destinato a un prestito al Frosinone. Il club ciociaro, secondo quanto riportato da Sky Sport, non si limita solo a Zerbin, ma è interessato anche a Popovic, in una collaborazione continua con il Napoli.

Il giovane talento serbo del 2006, sebbene molto vicino al Napoli, non potrà essere tesserato durante questa finestra di mercato, poiché tutti gli slot per gli extracomunitari sono occupati. Popovic avrà comunque l’opportunità di fare la sua prima esperienza in Serie A indossando la maglia del Frosinone. Potrebbe godere di un regolare minutaggio nel corso della stagione e prepararsi per indossare la maglia azzurra del Napoli nella successiva annata calcistica.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento