domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Napoli, possibile annuncio imminente: Antonio Conte in pole position

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra aver impostato il suo mirino su Antonio Conte per il ruolo di prossimo allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma ‘Radio Goal’, il tecnico salentino sarebbe la preferenza primaria della società partenopea. Tra le altre opzioni in considerazione, figurerebbe anche l’ex calciatore della Juventus e attuale allenatore del Spezia, Vincenzo Italiano.

Conte in vetta alla lista dei desideri per i Partenopei

Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, dell’Inter e, più recentemente, di Chelsea e Tottenham, sembra essere il più richiesto per guidare il club azzurro. Le sue competenze tattiche e la sua esperienza a livello internazionale si adatterebbero perfettamente alla visione del club. Molti vedono in lui la figura capace di portare i partenopei a lottare per i vertici della Serie A e ad avere un ruolo di primo piano anche nelle competizioni europee.

Le considerazioni sulla candidatura di Vincenzo Italiano

Sebbene Conte sia ritenuto il favorito, la dirigenza del Napoli starebbe prendendo in seria considerazione anche Vincenzo Italiano. L’ex centrocampista della Juventus, attuale allenatore del Spezia, ha dimostrato con la sua squadra attuale di avere una grande capacità di gestione e di essere in grado di ottenere il massimo dai suoi giocatori. Le sue prestazioni allenate in Serie A lo rendono un candidato molto competitivo per la panchina azzurra.

PUBBLICITA

Il giorno dell’annuncio si avvicina

Aurelio De Laurentiis, proprietario del Napoli, ha fissato la data per l’annuncio del nuovo allenatore. Tutto sembra indicare che stiamo entrando nella fase finale del processo di selezione. Se i rapporti sono accurati, sapremo presto chi prenderà le redini della compagine partenopea nella prossima stagione.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI