Napoli, possibile scambio Zanoli- Mazzocchi con la Salernitana

Il Napoli ha messo nel mirino Pasquale Mazzocchi, terzino destro della Salernitana. Il calciatore, nonostante la stagione non semplice della sua squadra, è un profilo interessante per molti club, in Italia e non solo.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da TMW, la Salernitana sarebbe disposta a cedere Mazzocchi in cambio di Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 del Napoli. Il club azzurro vorrebbe infatti garantire al giovane, prodotto del vivaio azzurro, maggiore continuità di gioco.

Un eventuale trasferimento in prestito alla Salernitana, alla corte di Filippo Inzaghi, potrebbe essere la soluzione giusta, con il conseguente arrivo di Mazzocchi. Il calciatore, agli ordini di Walter Mazzarri, rappresenterebbe un’alternativa in più per il Napoli.

Il discorso tra le due società è concreto, ma non è l’unica ipotesi al momento. Sempre in Serie A, infatti, ci sono altri due club che si sono fatti vivi negli ultimi tempi: la Fiorentina e il Monza.

I viola dovrebbero far partire in prestito Pierozzi e per questo stanno lavorando su alcune soluzioni. Mazzocchi è una delle idee che stanno valutando. Anche il Monza, neopromosso in Serie A, è interessato al calciatore.

 


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Trotta: “Kvara? Reazione discutibile in un momento delicato. Non può permettersi questi atteggiamenti”

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a 1 Station Radio: "Napoli-Barcellona? Come era prevedibile, il nuovo allenatore non ha avuto un impatto immediato. Queste partite, a mio parere, si preparano quasi automaticamente. Il Napoli ha affrontato un Barcellona meno competitivo degli anni passati, e il rischio evidenziato nella prima mezz'ora è stato motivo di preoccupazione". "Ho notato errori piuttosto evidenti, e il presidente, pur assumendosi le...

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...