giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Il disastro di Conte al Napoli: De Laurentiis farebbe bene a reclamare i danni

Ziliani non le manda a dire su Conte: finalmente...

Ammettiamolo, napoletani: il nostro cammino è naufragato, e persino il Bodo è avanti, che figura!

## Napoli fuori dalla Champions: Che batosta, ma noi...

A Bologna sono pronti a cedere Holm al Napoli, e noi partenopei già sogniamo l’impatto sul campo

Napoli in rampa di lancio per Holm: Ultimi colpi...

Joao Pedro del Chelsea esulta per i gol al Napoli: che spasso fare così!

#NapoliSempre: Quel bomber brasiliano del Chelsea ci fa invidia,...
PUBBLICITA

Napoli: Possibili sostituti per Osimhen in caso di partenza

Diversi segnali confermano che Victor Osimhen, attaccante del Napoli, potrebbe lasciare il club alla fine della stagione. L’interesse verso il centravanti è cresciuto notevolmente, con squadre come il Psg e diversi club inglesi pronti a mettere sul piatto offerte allettanti. L’attaccante stesso ha più volte confermato l’intenzione di abbandonare il Napoli.

Possibili alternative: Gimenez, Zirkzee e David

Senza Osimhen, chi potrebbe occupare il suo ruolo in campo? Tra i possibili candidati spiccano i nomi di Gimenez e Zirkzee, giocatori che potrebbero essere valutati positivamente dalla dirigenza partenopea. Inoltre, c’è Jonathan David, un calciatore che da tempo attira l’attenzione del Napoli grazie al suo talento e alle sue performance.

Opportunità per il Napoli

La partenza di Osimhen potrebbe rappresentare un’opportunità per il Napoli di rinnovarsi e rafforzare la propria rosa con nuovi talenti. Il club avrà la possibilità di cercare nuove figure in grado di diventare protagonisti nel futuro della squadra. Prevedere il futuro è difficile, ma è certo che l’assenza di Osimhen avrà un impatto sul gioco della squadra e sulle strategie adottate.

In questo momento, è innegabile che Osimhen abbia attirato l’interesse dei top club europei, suggerendo l’ipotesi di un suo imminente trasferimento. Tuttavia, spetterà al Napoli decidere chi sarà il degno successore dell’attaccante nigeriano e come colmare la sua assenza nel modo più efficace.