Carmine Martino, giornalista, ha discusso del turno europeo concentrandosi sulla sfida impegnativa tra il Milan e il Paris Saint Germain.
In un’intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, Martino ha commentato sulla situazione attuale della squadra partenopea in vista della competizione europea. Ha affermato: “Una vittoria domani sarebbe un grande risultato, significherebbe tanto arrivare agli ottavi per il Napoli.
Se stasera il Milan dovesse perdere rischierebbe di uscire dalla Champions ed il Napoli potrebbe anche ambire al Mondiale per Club”. Questo è stato evidenziato dall’esperto giornalista di Napoli a Kiss Kiss Napoli.
Inoltre, Martino ha aggiunto: “Il Napoli deve essere concentrato al massimo livello, altrimenti potrebbe avere difficoltà anche contro l’Union. Mi aspetto Rrahmani e Natan in difesa, ma Ostigard potrebbe anche avere qualche possibilità grazie alle sue doti fisiche. Rrahmani non dovrebbe giocare contro l’Empoli e in quel caso giocherà il norvegese. Rivedremo anche Olivera dall’inizio per avere maggiore fisicità e per affrontare la frenesia dei tedeschi. Sono curioso di vedere chi Garcia sceglierà a centrocampo, alcuni ipotizzano che Zielinski possa riposarsi.”