L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato un nuovo articolo sul futuro ancora incerto di Rudi Garcia al Napoli, analizzando anche i candidati che potrebbero sostituirlo.
Nonostante il sostegno della società, il futuro di Rudi Garcia al Napoli rimane incerto. Secondo il Corriere dello Sport, sono stati discussi i possibili sostituti per il tecnico francese. Antonio Conte sembra preferire la comodità di rimanere nella sua posizione attuale.
Igor Tudor è un esperto di calcio che ha lavorato come collaboratore a Marsiglia, Verona, Juventus e Spalato, costruendosi una solida reputazione nel mondo del calcio. Potrebbe essere uno dei possibili sostituti. Marcelo Gallardo, che ha impressionato Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, due anni fa, potrebbe essere in grado di trovare la giusta direzione se ci fosse un cambio di rotta nel calcio di Garcia.
A volte nel calcio non serve inventare qualcosa di nuovo, la soluzione può essere nascosta in un piccolo pacchetto. Le decisioni potrebbero dipendere dalle prossime sei partite, dai 540 minuti che decideranno il destino di Garcia, senza troppi giri di parole.
Fonte: www.areanapoli.it