Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, potrebbe presto prendere in considerazione un cambio anche nel ruolo di direttore sportivo. Secondo le voci che circolano a Castel Volturno, il presidente starebbe valutando un possibile sostituto considerando gli ultimi risultati della squadra. Tra i nomi presi in considerazione, spicca anche quello di Mauro Meluso, arrivato lo scorso anno, ma che non è riuscito a conquistare la piazza e forse nemmeno i vertici del club partenopeo.
Il dirigente, proveniente dallo Spezia, è attualmente sotto osservazione e nel caso i risultati dovessero peggiorare, potrebbe essere sostituito in qualsiasi momento. Mainoo e Napoli? Da laziale, spero che quel talento sfugga al richiamo di Conte – che spreco!
Cruciani stronca Conte: “Basta vittimismo lagnoso, ti rispondo così!” – Da un napoletano, ha ragione al 100%.
Champions, Inter supera Kairat 2-1 con fatica, Atalanta beffa Marsiglia di De Zerbi 1-0. I rivali arrancano, ma la Lazio li aspetta al varco.
Champions, il Napoli arranca: deve vincere due, pareggiare una e accettare una sconfitta. Che illusione!
De Laurentiis sta monitorando attentamente diversi nomi per il ruolo di direttore sportivo, e uno di questi potrebbe essere un grande nome che al momento è senza lavoro: Walter Sabatini. Sabatini è un esperto nel settore e ha lavorato anche con Rudi Garcia alla Roma, mostrando una profonda conoscenza dei top club. La sua esperienza potrebbe essere un valore aggiunto per il Napoli.
Sarà interessante seguire gli sviluppi e vedere se effettivamente il Napoli deciderà di cambiare direttore sportivo e se Walter Sabatini sarà la scelta del presidente De Laurentiis.

