lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Napoli prende decisione su Okafor e Billing mentre Hasa partirà in prestito per trovare spazio

Napoli, rivoluzione estiva in arrivo: giocatori pronti a salutare la città partenopea, il mercato prenderà fuoco! #Napoli #Calciomercato #RivoluzioneAzzurra

Il Napoli prende seriamente in mano il futuro e pensa già a una vera e propria rivoluzione in rosa per il prossimo mercato estivo. Non si tratta solo di qualche aggiustamento, ma di un vero e proprio stravolgimento che coinvolgerà diversi giocatori, pronti a lasciare la maglia azzurra.

Il club partenopeo sa benissimo che la stagione è tutt’altro che finita, ma il pensiero è già rivolto a quanti saranno i calciatori da mettere sul mercato. Non è un mistero che la squadra dovrà rinunciare a diverse pedine importanti per mettere a segno colpi mirati e cambiare volto a una rosa che cerca equilibrio e qualità.

Secondo le ultime indiscrezioni, “saranno diversi i calciatori che lasceranno la compagine partenopea”, un quadro chiaro che testimonia la volontà del club di non accontentarsi e di puntare su nuovi talenti che possano garantire freschezza e competitività. In un mondo dove il mercato non dorme mai, il Napoli si prepara a vivere un’estate calda e movimentata.

Alla fine, la necessità di rinnovare arriva anche come risposta agli alti e bassi della stagione: la società vuole alzare l’asticella e sembra pronta a ridisegnare la squadra con uno spirito più aggressivo. Niente è ancora scritto, ma l’adrenalina del calciomercato è già nell’aria e la città si prepara a vivere momenti di fuoco.