lunedì, Aprile 28, 2025

Napoli prepara 150 milioni per il mercato: ecco i 5 obiettivi scelti per rivoluzionare la squadra

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli tra sogni e strategie di mercato: tra illusioni e realtà, la piazza è sempre più esigente #Calcio #Napoli #Mercato #SerieA

Il Napoli sembra non voler lasciare nulla al caso e sta giocando le sue carte sul mercato con un’attenzione quasi maniacale. L’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto chiarezza sulle intenzioni della società partenopea durante un’intervista a La Domenica Sportiva.

Secondo Venerato, il Napoli “sta valutando con attenzione ogni parametro” e non si limiterà a rincorrere nomi altisonanti a caso. Il diktat è chiaro: non si deve perdere di vista la sostenibilità economica, ma allo stesso tempo occorre “alzare il livello qualitativo della rosa”.

L’equilibrio tra ambizione e compromesso sembra difficile da trovare, ma la dirigenza azzurra appare pronta a rischiare solo se la proposta è veramente vincente e in linea con la filosofia del club. Non è solo una questione di soldi, ma di intelligente politica di mercato: “Bisogna costruire una squadra competitiva senza buttare soldi al vento”.

Il mercato del Napoli, dunque, non è fatto di colpi a effetto o follie, ma di scelte ponderate e strategie ben studiate. Alla fine, la piazza chiede risultati concreti e un progetto serio, non solo proclami o nomi altisonanti. Sarà curioso vedere se questa linea severa e pragmaticamente ottimista porterà finalmente il Napoli a sognare in grande con i piedi per terra.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento