Napoli pronto a far cassa con Lobotka? Possibile offerta da 50 milioni in arrivo per il centrocampista slovacco #CalcioMercato #Napoli #Lobotka
Il club partenopeo starebbe valutando l’ipotesi di cedere Stanislav Lobotka a fine stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, una proposta da ben cinquanta milioni di euro potrebbe convincere la società a lasciare andare il centrocampista slovacco.
Il classe ’94, nonostante non sempre abbia brillato come ci si aspettava, continua a mantenere un valore di mercato elevato. Allegri avverte il Napoli: “Scudetto a rischio, la Lazio è in risalita. Difesa Milan? Calcoli elementari!”
Criscitiello sconcertato: “Mercato rovesciato, gli hanno messo i bastoni fra le ruote. Perché lasciare soldi sul piatto?”
Immobile freme per Bologna-Napoli: rientro possibile e brutto segno per gli azzurri?
Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!
“Il Napoli potrebbe decidere di accettare un’offerta di cinquanta milioni di euro per il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka a fine stagione.” Una cifra che fa gola a chiunque, soprattutto considerando l’attuale contesto economico del calcio.
In ogni caso, la decisione finale spetterà a chi gestisce il club e ha il compito di tracciare la nuova strategia sportiva nel prossimo futuro. Intanto, i tifosi restano in attesa di sviluppi, sperando che ogni mossa sia nell’interesse della squadra.

