Dopo una vittoria importante, il Napoli Primavera si è imposto per 2-0 sul campo del Monopoli nella ventunesima giornata del Girone B del Campionato Primavera 2. Questo risultato permette alla squadra del mister Andrea Tedesco di raggiungere il terzo posto in classifica con 34 punti.
La partita ha visto gli azzurrini cercare di rendersi subito pericolosi fin dai primi minuti, con diverse occasioni da gol. Dopo un inizio intenso, il Napoli ha trovato la rete nel finale del match. Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Nel secondo tempo, le emozioni non sono mancate con diverse azioni da entrambe le parti. Il vantaggio per il Napoli è arrivato con uno sfortunato autogol di Biundo, seguito dal raddoppio di Lorusso nei minuti di recupero.
Con questa vittoria, il Napoli Primavera si trova in piena zona playoff, confermando la sua lotta per raggiungere obiettivi importanti in campionato. La truppa di mister Tedesco continua a dimostrare determinazione e voglia di primeggiare.