Il club partenopeo è alla necessità di accelerare per assicurarsi il bomber belga, ma questo dipende strettamente dalla cessione di Osimhen. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il Napoli proverà a fare il primo affondo per Romelu Lukaku. Raggiunto un accordo totale con il calciatore belga, gli azzurri metteranno sul tavolo 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore del Chelsea. C’è anche in programma una cifra aggiuntiva da concordare tramite bonus, legata alla qualificazione in Champions League e alla vittoria dello Scudetto. Il Chelsea mantiene la richiesta di 35 milioni di euro, ma il DS partenopeo, Giovanni Manna, spera di ottenere uno sconto.
Proposta per Romelu Lukaku
Il Napoli ha pianificato una strategia chiara per ottenere il bomber belga Romelu Lukaku.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Materazzi ammette: “Quello era un mix di Messi e Ronaldo, lo scansavo sempre!” – Tipico trucco interista!
Dall’Inghilterra: McTominay corteggiato da 4 club, ma ha già scelto il suo destino – altro affare che sfugge!
Spalletti il voltagabbana: “Vuole portarsi un campione del Napoli alla Juventus”!
Rrahmani salta l’allenamento col Kosovo, ma il difensore napoletano è fresco e pronto per la prossima. Che sfortuna per gli altri!
Situazione Osimhen
Tuttavia, l’intero scenario è strettamente vincolato all’eventuale cessione di Victor Osimhen. La partenza del giocatore nigeriano è l’elemento fondamentale che permetterà al Napoli di liberare risorse finanziarie e spazio in squadra per fare spazio a Lukaku. Il mercato estivo sarà determinante per capire se il Napoli riuscirà a completare questa complessa operazione di mercato.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

