lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Milinkovic fa discutere i partenopei, e Buongiorno resta un enigma fastidioso

L'Inter di Conte batte il Sassuolo e ora sfida...

La teoria di Castellacci sugli infortuni del Napoli: robe mai viste prima in carriera sua

Analisi infortuni Napoli: Che guaio a gennaio 2026! #ForzaNapoliSempre...

Neres ko col Copenaghen, Conte replica e De Laurentiis è seccato – Un altro grattacapo per il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Neres Out, Ma il Napoli Non Si Arrende! Che...

Conferme su Beto per gli azzurri: due piste bollenti e la verità dietro l’addio di Lukaku

Napoli in caccia: Beto Betuncal come rinforzo per l'attacco...
PUBBLICITA

Napoli, primo affondo per Lukaku: ecco l’offerta di De Laurentiis e la richiesta del Chelsea

Il club partenopeo è alla necessità di accelerare per assicurarsi il bomber belga, ma questo dipende strettamente dalla cessione di Osimhen. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il Napoli proverà a fare il primo affondo per Romelu Lukaku. Raggiunto un accordo totale con il calciatore belga, gli azzurri metteranno sul tavolo 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore del Chelsea. C’è anche in programma una cifra aggiuntiva da concordare tramite bonus, legata alla qualificazione in Champions League e alla vittoria dello Scudetto. Il Chelsea mantiene la richiesta di 35 milioni di euro, ma il DS partenopeo, Giovanni Manna, spera di ottenere uno sconto.

Proposta per Romelu Lukaku

Il Napoli ha pianificato una strategia chiara per ottenere il bomber belga Romelu Lukaku. La proposta iniziale include 25 milioni di euro, con la possibilità di incrementare l’offerta attraverso vari bonus, legati alla qualificazione in Champions League e alla conquista dello Scudetto. La chiave del successo di questa operazione risiede nelle negoziazioni tra le due società, con il direttore sportivo Giovanni Manna che mira a ridurre le elevate richieste economiche del Chelsea.

Situazione Osimhen

Tuttavia, l’intero scenario è strettamente vincolato all’eventuale cessione di Victor Osimhen. La partenza del giocatore nigeriano è l’elemento fondamentale che permetterà al Napoli di liberare risorse finanziarie e spazio in squadra per fare spazio a Lukaku. Il mercato estivo sarà determinante per capire se il Napoli riuscirà a completare questa complessa operazione di mercato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale