Napoli scatenato sul mercato: occhi puntati su due baby fenomeni dalla Ligue 1, talenti iper valutati e pronti a fare il botto #CalcioMercato #Napoli #TalentScout #Ligue1
Il Napoli non perde tempo e si muove con decisione per il futuro. Tra le strategie di mercato inoltre c’è quella di puntare su profili giovani e di grande prospettiva per ringiovanire la rosa. Nel mirino del club partenopeo ci sono due talenti provenienti direttamente dal campionato francese, pronti a far parlare di sé a suon di gol e assist.
"Il Napoli segue due talenti dalla Francia. Si tratta di Elliesse Ben Seghir, di proprietà del Monaco, e di Malick Fofana, del Lione. Come Desiré Doué un anno fa, entrambi sono iper valutati, ben oltre i 30 milioni che sembrerebbero abbastanza per assicurarseli, anche a causa dei tantissimi interessamenti nei loro confronti."
Il baby fenomeno del Monaco, Ben Seghir, ha mostrato una continuità impressionante con 45 presenze stagionali, finalizzate da ben 9 gol e 3 assist.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pjanic non ha dubbi: Napoli è il favorito per lo Scudetto con Conte e rinforzi da urlo, gli altri tremino!
Rampulla: “Meret e Milinkovic, niente rivalità vera, alterniamoli con questo calendario da incubo”
Conte non si accontenta: Neres o Elmas al posto di Politano, e spunta una terza mossa a sorpresa!
Mancini paragona Istanbul a Napoli: “Stessi ritmi caotici e passione”
"Segnando nove gol, più tre assist. Invece Malick Fofana, classe 2005, ha giocato 41 partite, segnando 11 gol più sei assist" continua la fonte di mercato.
Non è tutto oro quel che luccica, però. L’agente di mercato Vincenzo Morabito ha messo in chiaro un dettaglio che potrebbe complicare la trattativa: "Vi rivelo una notizia, il Napoli segue Ben Seghir del Monaco, un giocatore pazzesco. L’ostacolo è il procuratore, che è inarrivabile: Moussa Sissoko."
Il nodo procuratori, come al solito, è la solita spina nel fianco per chi vuole mettere le mani sui giovani talenti più ambiti. Ma il Napoli sembra avere voglia di sfidare il mercato e di puntare forte su questi giovani promesse, nonostante prezzi stellari e incognite varie.