NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli pronta a offrire un contratto triennale a Rugani della Juventus, secondo Alfredo Pedullà


La squadra del Napoli è molto interessata a Daniele Rugani, un difensore che attualmente sta negoziando un possibile rinnovo di contratto con la Juventus.


Salta in avanti il Napoli nel caso di Daniele Rugani, un difensore attualmente in trattativa con la Juventus per il rinnovo del suo contratto con il prestigioso club calcistico. È una novità che si apprende da Alfredo Pedullá, affermato esperto del mercato calcistico per Sportitalia, che ha rivelato la notizia sul suo portale ufficiale.

Rugani e il Contratto con la Juventus

Pedullá riporta sul suo sito: “Fin dalla scorsa estate, vi abbiamo informato che Daniele Rugani e la Juve stanno avendo intense discussioni riguardo al rinnovo del contratto, che scadrà a giugno, estendendolo fino al 2026, con la probabile opzione di prolungarlo fino al 2027. I termini economici sono già stati concordati, manca solo la firma, e da entrambe le parti vi è soddisfazione”. Questa è un’indicazione che, nonostante l’interesse del Napoli, Rugani sembra orientato verso un prolungamento con la Juventus.

Il Napoli e l’Interesse per Rugani

Nonostante la situazione, il Napoli rimane tra le opzioni per Rugani. Tuttavia, a meno che non si verifichino sviluppi imprevisti, sembra che il calciatore sia ben deciso a proseguire il suo percorso con la Vecchia Signora. Solo il tempo dirà se il Napoli riuscirà a deviare i piani di Rugani.

Ad ogni modo, continua a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti sulle notizie legate al mercato calcistico. Oltre a questa notizia, sul nostro portale potrai trovare molti altri approfondimenti sul mondo del calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche