La telenovela Osimhen continua a infiammare Napoli: cessione entro fine giugno o fuoco e fiamme? #CalcioNapoli #Osimhen #Mercato
La città partenopea è ancora nel caos per la vicenda della cessione di Victor Osimhen. Nonostante le difficoltà, il club azzurro punta a chiudere l’affare "entro fine giugno", mettendo pressione sul mercato e sulle trattative con potenziali acquirenti.
Il centravanti nigeriano, pilastro indiscusso della squadra, è al centro di un vero e proprio tira e molla che tiene col fiato sospeso tifosi e società. La dirigenza è determinata a concretizzare la cessione, ma le cifre e le condizioni appaiono tutt’altro che semplici da sistemare. Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Inutile girarci intorno: "Gli azzurri vorrebbero concretizzarla entro fine giugno", ma le trattative sembrano procedere a rilento, alimentando dubbi e rumors su un possibile dietrofront o su offerte non all’altezza delle aspettative. La situazione rischia di trasformarsi in un rebus che potrebbe condizionare la preparazione del prossimo campionato.
Se da un lato c’è la necessità economica di vendere il bomber, dall’altro non mancano i sospetti sulle strategie adottate per chiudere l’affare. Il tempo stringe e la città non vede l’ora di sapere quale sarà il destino di Osimhen, tra speranze di rinnovo e ipotesi di addio clamoroso.