venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Napoli pronto a chiudere 6 o 7 acquisti entro Dimaro Conte quasi certo di avere la rosa completa al ritiro

Napoli vuole partire già con la squadra al completo a Dimaro: il club punta a consegnare a Conte una rosa pronta, senza scuse per la nuova stagione! #Napoli #Calcio #SerieA #Mercato

Il Napoli non vuole perdere tempo e intende cominciare la prossima stagione con il piede giusto. L’edizione odierna de Il Mattino è chiara nel sottolineare come la società abbia deciso di presentarsi a Dimaro con una rosa “già pronta”, consegnando così al nuovo tecnico una squadra completa e senza lacune da colmare all’inizio del ritiro.

Il piano del club è semplice: evitare i soliti problemi legati al mercato a stagione iniziata e puntare tutto su una preparazione senza distrazioni. L’obiettivo è mantenere alto il livello competitivo, senza dover gestire ritardi o strane trattative dell’ultimo minuto.

Questa strategia evidenzia un cambio di mentalità, mettendo in chiaro che “la squadra che comincia deve essere quella con cui si intende vincere”. D’altronde, non si può più permettere di affidarsi alle mosse dell’ultimo secondo o di ritrovarsi senza un progetto chiaro per affrontare le sfide sempre più difficili della Serie A e delle coppe europee.

In sostanza, si tratta di un tentativo diretto e senza troppi giri di parole: consegnare un Napoli competitivo e affidabile, sin dal primo giorno, per evitare scuse inutili e regalare ai tifosi una stagione che parte con i favori del pronostico.