Napoli alla ricerca del giovane bomber che possa affiancare Lukaku nel presente e nel futuro: si profila un possibile affare con i Red Devils! #CalcioMercato #Napoli #Lukaku #PremierLeague
Il Napoli sta scandagliando il mercato alla ricerca di un giovane attaccante in grado di dare quella spinta in più accanto a Lukaku, vero e proprio fulcro offensivo della squadra. La società partenopea guarda al futuro con un occhio attento, puntando a consolidare un tandem letale per gli avversari.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Criscitello: Al Napoli una grana che si trasforma in assist d’oro per Conte. Che beffa!
Fiocco azzurro al Napoli: Riccardo è nato e subito la squadra batte Lecce. Noi laziali, però, non ci facciamo illusioni!
Se Collu non avesse concesso quel rigore al Lecce, il Napoli avrebbe spazzato via tutti!
Napoli domina a Lecce, il sindaco di Bacoli si scatena nei social – Che noia queste celebrazioni esagerate!
La necessità di un “giovane bomber da affiancare a Lukaku tra presente e futuro” diventa impellente per il club, che non vuole farsi trovare impreparato nell’imminente stagione. In questo senso, le trattative con i Red Devils potrebbero essere la chiave per portare a casa un nuovo talento promettente.
I contatti tra il Napoli e i Red Devils sono in corso, e la speranza è quella di concretizzare un affare che possa soddisfare entrambe le parti. La voglia di rinforzare l’attacco partenopeo è tanta e il club lavora per costruire un reparto offensivo solido e dinamico, capace di competere ai massimi livelli.

