Napoli pronto a rivoluzionare la rosa: tra colpi in uscita e entrata, la svolta è alle porte! #CalcioMercato #Napoli #SerieA
Il Napoli ha già messo mani importanti sul mercato in vista della prossima stagione, preparando una vera e propria rivoluzione che promette di scuotere l’ambiente. La società sta valutando attentamente il futuro di alcuni giocatori chiave in uscita, con movimenti che potrebbero sorprendere non poco i tifosi azzurri.
Tra i nomi caldi c’è sicuramente quello di Fabian Ruiz, che pare destinato a lasciare la maglia partenopea dopo alcune stagioni ad altissimo livello. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Non mancano le voci su possibili rinforzi, con il club che sembra deciso a pescare in settori strategici per rafforzare la squadra. Il mercato estivo sarà dunque un banco di prova importante, dove ogni mossa potrà determinare il volto della prossima annata calcistica del Napoli.
La società non sembra voler lasciare nulla al caso, mirando a costruire un ciclo vincente con giocatori pronti a dare il massimo senza troppi fronzoli o distrazioni. Tutto lascia intendere che i tifosi debbano prepararsi a cambiamenti drastici e, forse, a qualche sorpresa che farà discutere nel bene o nel male.