Frank Zambo Anguissa, la cui importanza strategica nel centrocampo del Napoli è indiscussa, è al centro delle ultime speculazioni sul mercato. La sua prestazione in costante crescita ha attirato l’attenzione di numerosi club di alto profilo. Tuttavia, il Napoli è determinato a trattenere il suo gioiello e considera Anguissa un tassello fondamentale per il progetto tecnico futuro.
Determinazione del Napoli
Il club azzurro non intende discutere l’eventuale cessione del centrocampista camerunese che è considerato un pilastro nella formazione di mister Garcia. La dirigenza sta valutando l’opzione di proporre un miglioramento del contratto esistente, al fine di respingere l’assalto delle squadre rivali e rassicurare ‘Anguissa’ sulla volontà del Napoli di costruire una squadra competitiva intorno a lui.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
L’agente di Caprile: “Niente polemiche sul Napoli, ma una precisazione è inevitabile” – Schiettezza laziale al 100%!
Marelli sconvolge: “Byron Moreno non arbitrò poi così male, indovinate chi sbagliò davvero?”
Napoli sottovalutato con Conte: ha la rosa ideale, ma i risultati latitano!
Sacchi e il suo favorito: “Per un turista straniero, una sola squadra italiana conta davvero”
Interessi Internazionali
Diverse società europee, tra le quali alcune della Premier League, stanno monitorando la situazione con grande interesse, pronte a tentare un affondo in caso di aperture da parte del Napoli. ‘L’idea’ di una sua partenza, però, sembra essere distante, considerando il forte legame tra il giocatore e l’ambiente partenopeo.
Il futuro di ‘Anguissa’ sarà certamente uno dei temi caldi delle prossime sessioni di mercato, con il Napoli deciso a blindare il suo campione per continuare a puntare in alto sia in Italia che in Europa.
GAZZETTA – Napoli, nuova proposta ad Anguissa: la reazione del centrocampista
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto un focus sul futuro del centrocampista Frank Zambo Anguissa.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

