Il Napoli, dopo l’acquisto di Lindstrom, sta prendendo in considerazione un’ultima operazione di mercato. Amrabat piace, ma la richiesta di Commisso è molto alta.
Il calciomercato del Napoli potrebbe essere già concluso, ma dipenderà molto anche dalle possibili cessioni. Dopo l’arrivo di Lindstrom, la società guidata da Aurelio De Laurentiis potrebbe concludere un nuovo affare in entrata se uno tra Gianluca Gaetano e Diego Demme dovesse lasciare il club. Uno dei tanti giocatori accostati alla squadra campana è Amrabat, calciatore che sembra essere fuori dal progetto della Fiorentina. Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Nessuna squadra si è dimostrata seriamente interessata e ha rispettato le richieste della Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Manchester United ha seguito il giocatore marocchino per settimane, ma non ha mai concretizzato il proprio interesse. Commisso non accetterà offerte inferiori e presentate all’ultimo minuto: sono necessari (anche in prestito con obbligo di riscatto) 30 milioni di euro. Questo concetto è stato ribadito anche ad Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, dopo l’investimento fatto per Lindstrom, è improbabile che il presidente sborsi una cifra così elevata per un altro calciatore.