lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: Proposta di Simeone per il nuovo centro sportivo del Napoli

Un nuovo centro sportivo a Napoli: Discussioni in atto

Ci sono discussioni accese sulla costruzione del nuovo centro sportivo del Napoli calcio. Durante il programma “Bordocampo” su Radio Capri, è intervenuto Nino Simeone. Oltre ad essere un consigliere comunale di Napoli, Simeone è presidente della Commissione Infrastrutture, mobilità e protezione civile.

L’intervento di Simeone

Simeone ha lanciato un chiaro invito al presidente del Napoli, De Laurentiis. Sottolineando l’urgenza e l’immediata necessità di spazi adeguati, Simeone ha proposto un’enorme area nei pressi dell’aeroporto. Questa area, in precedenza occupata dal manicomio Leonardo Bianchi, si estende per 85mila metri quadrati.

Una potenziale località per il centro sportivo

La località è stato suggerito come un possibile luogo per l’edificazione del nuovo centro sportivo del Napoli. Nonostante sia improbabile che l’area basterà per lo stadio, l’area è abbastanza capiente per ospitare il centro sportivo.

La vicinanza dell’area all’aeroporto e alla tangenziale rende la località strategica. Simeone, però, sottolinea che si tratta solo di una proposta, e ribadisce che il suo suggerimento non ha nulla a che fare con il fatto che l’area è un’ex manicomio.

Richiesta di investimento

Il consigliere comunale ha quindi consigliato a De Laurentiis di considerare l’investimento, affermando che secondo le sue dichiarazioni il presidente avrebbe le risorse economiche necessarie. Simeone suggerisce che De Laurentiis potrebbe discuterne con il presidente De Luca e l’ASL per valutare la fattibilità dell’investimento.

In conclusione, il futuro del nuovo centro sportivo del Napoli è ancora in discussione. La proposta di Simeone potrebbe rappresentare un’opzione interessante, e ora sarà interessante vedere come risponderà De Laurentiis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS