lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Napoli all’attacco: Disasi del Chelsea in vendita, noi pronti a rafforzarlo per gennaio!

#ForzaNapoli, Disasi nel mirino: un colpo inglese per rinforzare...

Di Lorenzo spompato: le pagelle lo affossano, “Non ce la fa più, umiliato da Cambiaghi”.

#CapitanoDeluso: Giovanni Di Lorenzo naufraga contro il Bologna, e...

Chiffi, arbitraggio fiacco: quel pasticcio su Hojlund ci fa imbestialire, Lazio!

La batosta del Napoli con il Bologna fa discutere:...
PUBBLICITA

Napoli punta a chiudere con Ndoye in settimana ma l’intesa col Bologna resta ancora lontana

Napoli punta deciso su Dan Ndoye: trattativa calda tra il talento svizzero e il club azzurro. Il giocatore ha l’ultima parola, il prezzo del cartellino si deciderà dopo. #Calcio #Napoli #Ndoye #Mercato

Il Napoli sembra aver messo gli occhi su Dan Ndoye, giovane talento che sta attirando sempre più l’interesse dei club di alto livello. Il vero nodo della questione non riguarda solo il prezzo del cartellino, ma soprattutto la volontà del calciatore di vestire la maglia azzurra.

Il club azzurro "spinge con Dan Ndoye" per convincere il giocatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Prima di entrare nel vivo delle trattative economiche, infatti, si vuole ottenere "l’OK definito del giocatore". Una mossa intelligente, visto che senza il sì del calciatore nessun accordo economico avrebbe senso.

La strategia del Napoli è chiara: assicurarsi la disponibilità e la volontà di Ndoye, poi eventualmente riallacciare le trattative sul cartellino. I tempi sembrano ancora da definire, ma la volontà di accelerare i contatti è evidente.

L’attenzione è tutta su Dan Ndoye, la pedina che potrebbe rivelarsi decisiva per rinforzare l’attacco azzurro, trasformando la trattativa in una sfida intrigante per la prossima finestra di mercato.