mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli punta a due grandi obiettivi in attacco: ADL offre 35 milioni per Dovbyk

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è attivamente alla ricerca di un nuovo attaccante per la squadra partenopea. Attualmente, sotto la lente d’ingrandimento del dirigente ci sono due centravanti di alto profilo.

PUBBLICITA

Il Napoli, forte dei proventi derivanti dalla potenziale cessione di Victor Osimhen (stimata tra i 120 e i 130 milioni di euro), disporrà di risorse economiche considerevoli per investire su un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: “Riguardo all’attacco, Manna si muove nell’attesa che arrivino per Osimhen proposte congrue, corrispondenti al valore della clausola di 130 milioni di euro. I grandi obiettivi per il centravanti sono Lukaku e Dovbyk. Il Napoli ha dei colloqui frequenti col Girona, squadra in cui piace anche l’esterno sinistro Miguel Gutierrez, e per Dovbyk è disposto ad un investimento di 35 milioni di euro”.

Grandi Obiettivi: Lukaku e Dovbyk

Il Napoli sta monitorando due nomi di spicco per rinforzare il reparto offensivo: Romelu Lukaku e Artem Dovbyk. La dirigenza dei partenopei è in attesa di offerte congrue per Osimhen prima di poter finalizzare queste operazioni. Con i 130 milioni di euro che potrebbero arrivare dalla cessione del nigeriano, il club azzurro avrebbe la liquidità necessaria per puntare a questi obiettivi ambiziosi.

Colloqui con il Girona e Interesse per Miguel Gutierrez

Parallelamente alla ricerca del centravanti, il Napoli intrattiene colloqui frequenti con il Girona. Uno dei nomi che suscitano interesse è quello dell’esterno sinistro Miguel Gutierrez. Per Dovbyk, il Napoli è disposto a investire circa 35 milioni di euro, dimostrando così la volontà di costruire una squadra competitiva, anche in altre zone del campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento