Il Napoli punta deciso: ecco il potenziale quinto colpo per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione #Calcio #Napoli #Mercato
Il Napoli non vuole perdere tempo e sta continuando a muoversi con decisione sul mercato. Giovanni Manna, il Direttore Sportivo partenopeo, è ormai “sempre più vicino al potenziale quinto acquisto dei partenopei”. Dopo aver messo a segno alcune operazioni importanti, il club azzurro intende colmare ulteriormente le lacune della rosa, mostrando ambizione e voglia di riscatto.
Il mercato di gennaio sembra aver dato nuova linfa alla squadra, che vuole evitare di restare a guardare mentre i rivali si rinforzano. Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Le trattative si fanno serrate e si prevede un’accelerazione decisiva nei prossimi giorni. Non è da escludere che questo possibile nuovo innesto possa cambiare le gerarchie interne e regalare al Napoli nuove armi per competere ai massimi livelli nelle prossime sfide di campionato e coppe.
Nel frattempo i tifosi aspettano con ansia l’annuncio ufficiale, pronti a vedere rinforzata una squadra che vuole tornare a dominare il palcoscenico del calcio italiano con nomi e qualità nuove da mettere in campo.