giovedì, Novembre 21, 2024

Napoli punta all’acquisto a gennaio, svelati due nomi nel mirino da Tmw

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo

    Napoli guarda al mercato olandese: sotto osservazione Taylor e Rensch

    PUBBLICITA

    Il club partenopeo avrebbe puntato i riflettori su due promettenti calciatori dell’Ajax in vista della finestra di trasferimenti di gennaio. La società azzurra, secondo quanto riportato da fonti specializzate, sta valutando la possibilità di rafforzare la squadra con l’acquisizione di Devyne Rensch e Kenneth Taylor.

    Rensch: un talento in difesa

    Devyne Rensch, difensore olandese di ventun anni, è uno dei giocatori che Napoli sta considerando per potenziare il reparto difensivo. Il giovane calciatore milita in prima squadra dell’Ajax da quattro stagioni e ha già accumulato esperienza internazionale, avendo esordito in Nazionale nel 2021. In questa stagione, sotto la guida del tecnico Francesco Farioli, Rensch è diventato un pilastro della formazione, con diciassette presenze tra Eredivisie e competizioni europee. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

    Taylor: solidità a centrocampo

    L’altro nome sul taccuino del Napoli è Kenneth Taylor, centrocampista versatile tra i più performanti nel campionato olandese. Capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di mediano davanti alla difesa, Taylor rappresenta un’opzione interessante per il club italiano, soprattutto in relazione al futuro di Stanislav Lobotka. La possibilità di un investimento sul giocatore viene considerata anche in vista della prossima estate.

    Napoli continua dunque a monitorare attentamente il mercato, cercando di individuare i profili giusti per consolidare la squadra e affrontare al meglio l’anno venturo.

    Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento