Il Napoli sta lavorando duramente sul mercato estivo per rivoluzionare la propria rosa e prepararsi per la prossima stagione di Serie A. Dopo una stagione deludente che li ha visti terminare al decimo posto, il club azzurro è determinato a riscattarsi e tornare ad essere competitivo. Per farlo, è essenziale piazzare acquisti mirati e puntare su giocatori che possano fare la differenza in campo.
Obiettivi sul Mercato: Bellanova e Vanderson
Il Napoli ha messo gli occhi su alcuni giovani talenti per rafforzare la propria squadra. Tra i nomi che emergono con forza ci sono Davide Bellanova e Vanderson. Bellanova, difensore classe ’99 in scadenza con il Milan, potrebbe essere un’ottima scelta per il settore arretrato del Napoli. Vanderson, laterale destro brasiliano classe ’99 dell’operosa Avai, potrebbe portare velocità e tecnica alla fascia azzurra.
Il DS Giovanni Manna sta lavorando sodo per portare a termine queste trattative e garantire a Antonio Conte giocatori in linea con le sue richieste. Sia Bellanova che Vanderson sono considerati giovani promettenti con ampio margine di crescita, ideali per un progetto ambizioso come quello del Napoli. Vedremo se le trattative porteranno alla conclusione positiva e se questi due talenti si uniranno alla squadra partenopea nella prossima stagione.