giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Napoli punta Bellanova: l’Atalanta detta il prezzo e mette in gioco l’ultima carta con Manna

Napoli punta su Bellanova: dalla Dea all’ombra del Vesuvio, la nuova idea per la prossima stagione #CalcioMercato #Napoli #Atalanta #Bellanova

Il Napoli fa sul serio e, per rinforzare la corsia laterale in vista della prossima stagione, guarda dritto a Bergamo. La nuova idea porta il nome di Raul Bellanova, talento affidabile e pagato come una promessa dell’Atalanta.

Non si tratta di un semplice nome messo sul taccuino senza convinzione. La trattativa è concreta e il club partenopeo ha in mente di proporre un’operazione che possa soddisfare entrambe le parti. È chiaro che l’Atalanta vuole mantenere i suoi gioielli, ma Bellanova sembra essere considerato come “una possibilità interessante” per rinforzare la linea difensiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’attenzione su Bellanova nasce anche dal fatto che Napoli ancora non ha trovato la giusta soluzione per la fascia, e puntare su un giovane promettente come lui rappresenterebbe una mossa tanto audace quanto intelligente. Il club vuole evitare di ripetere errori di mercato che lo hanno portato a pagare prezzi salati per alternative meno convincenti.

Intanto, la trattativa con l’Atalanta è un segnale chiaro: il Napoli non si accontenta e vuole mettere a segno un colpo di qualità. Bellanova potrebbe essere il simbolo di una nuova strategia, quella di investire su giovani talenti di serie A capaci di diventare protagonisti. Una mossa che, se andrà a buon fine, farà sicuramente parlare di sé nel prossimo calciomercato.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri