Napoli alza il tiro per Beukema, ma il Bologna non molla: lotta senza esclusione di colpi per il difensore olandese #CalcioMercato #SerieA #Beukema
Il Napoli ha da tempo messo gli occhi su Sam Beukema, difensore molto apprezzato per le sue qualità. Ma la trattativa sembra tutt’altro che semplice, visto che il Bologna è pronto a fare muro per trattenere il proprio gioiello.
Il club emiliano "sta facendo di tutto per tenere il calciatore nel proprio organico", una frase che suona come un vero e proprio avvertimento per chiunque pensi di strappargli il giocatore senza combattere. Napoli Basket, Magro: “Partita a due facce, sconfitta bruciante ma ok senza il nostro crack”
Napoli Basket crolla rovinosamente nell’ultimo quarto: Trieste si impone 84-79 al PalaBarbuto
L’Italia travolge l’Estonia 3-1, ma contro Israele è la vera sfida per i playoff
Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Il mercato si fa rovente e la partita a suon di milioni si gioca su più fronti, con il Napoli deciso a non mollare la presa. Sam Beukema rappresenta un’occasione troppo ghiotta per rinunciare, ma dal fronte Bologna arriva un segnale altrettanto chiaro: "non vogliamo lasciarlo andare così facilmente".
Le prossime settimane saranno decisive per capire chi avrà la meglio in questa sfida serrata, destinata a infiammare le trattative e a tenere col fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori.