venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio

Aggiornamenti sul portiere del Napoli per la sfida contro...

Marolda avverte: Torino-Napoli è una trappola, De Bruyne out? Conta su Neres!

AvvertimentoPartenopeo: Un giornalista locale lancia l'allarme per la sfida...
PUBBLICITA

Napoli punta Beukema ma il Bologna chiede 40 milioni: trattativa che si scalda sul difensore giovane e promettente

Napoli punta forte su Beukema, ma il Bologna non molla: 40 milioni sul piatto! #Calciomercato #Beukema #Napoli #Bologna #Difensore

Il Napoli ha puntato il mirino su Sam Beukema, difensore centrale del Bologna che ha attirato gli occhi dei club più importanti. Tuttavia, la trattativa rischia di rimanere un sogno a causa delle richieste economiche realmente spropositate della società emiliana.

Il Bologna, di fronte alle avance partenopee, non ha intenzione di fare sconti e ha messo subito in chiaro le sue carte: "chiede 40 milioni di euro per il difensore centrale". Una cifra che sembra più un muro invalicabile che un punto di partenza per iniziare a discutere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Chiaro che il Napoli, sempre attento a non lasciarsi scappare talenti preziosi per la difesa, dovrà fare i conti con questa valutazione esagerata se vorrà rinforzare la retroguardia senza lasciare il portafoglio in bancarotta. Difficile che un club come quello partenopeo accetti di sborsare così tanto per un solo centrale, anche se promettente.

In questa situazione, è probabile che la società di riferimento dovrà cercare altre opzioni o provare a fare leva su altri fattori per convincere i rossoblù ad abbassare la posta in gioco. Per ora, però, il Bologna tiene stretta la sua preda, facendo capire che nessuno la prenderà a basso costo.

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 00:46 — Ultima alle 00:46
  1. Oggi