lunedì, Aprile 28, 2025

Napoli punta Bonny: flop con l’Inter fa scendere il prezzo? Due emissari a Parma per il bomber.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ForzaNapoliSempre! Possibile rinforzo in attacco? Osservatori al Tardini per Bonny, ma quel gol sbagliato… DeLa pronto a tirare sul prezzo? Mercato in fermento! #Napoli #Calciomercato #Bonny #SerieA #ForzaNapoli

Napoli studia Bonny, ma l’Inter rovina i piani… per ora

Il Napoli non sta certo con le mani in mano! Mentre l’Inter si prendeva i tre punti al Tardini, i nostri emissari erano lì, occhi puntati su Ange-Yoan Bonny. Peccato che il ragazzo abbia pensato bene di "regalarci" un’occasione perfetta per riconsiderare le nostre offerte.

Bonny, da sogno a… "sogno ridimensionato?"

‘Il Mattino’ non usa mezzi termini: quel gol sbagliato a porta vuota ha fatto storcere il naso a De Laurentiis! E si sa, quando il patron storce il naso, il portafogli si chiude. L’offerta iniziale, pare, si aggirava intorno ai 15 milioni. Cifra che ora sembra destinata a scendere. Forse Bonny dovrebbe fare qualche seduta di mira prima di trasferirsi all’ombra del Vesuvio!

"Non più di 15 milioni di euro". Questo è quanto pare disposto a spendere il Napoli dopo l’ultima prestazione del francese. Un’offerta che riflette il pragmatismo del club azzurro, sempre attento a non svenarsi per giocatori che non danno garanzie immediate. Magari con un po’ più di precisione sotto porta…

Tra presente e futuro, il Tardini come crocevia

Per ora, sia Napoli che Parma hanno ben altri pensieri per la testa. La priorità è il campionato, la Champions e poi si vedrà. Ma il mercato è sempre dietro l’angolo, e la partita della penultima giornata al Tardini potrebbe diventare un vero e proprio "casting" per Bonny e (chissà) altri talenti.

"Sia Parma che Napoli attualmente hanno altri pensieri e per il mercato ci sarà tempo". Parole che lasciano intendere una trattativa in stand-by, ma non certo abbandonata. Il Napoli osserva, valuta e aspetta il momento giusto per affondare il colpo (sperando che, Bonny, nel frattempo, migliori la mira!).

Il futuro del Napoli, insomma, passa anche da Parma! E chissà se alla fine Bonny sarà il nuovo bomber azzurro o resterà solo un "rimpianto" da calciomercato.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento