Atalanta nel mirino del Napoli: occhi puntati sul numero 11 per rinforzare l’attacco! #Calciomercato #Napoli #Atalanta #SerieA
Il Napoli non perde tempo e si fionda sull’esterno offensivo numero 11 dell’Atalanta, considerato uno degli obiettivi preferiti per rafforzare la rosa di Antonio Conte. La dirigenza partenopea vuole dare una svolta all’attacco e il giocatore bergamasco sembra il profilo ideale per gli azzurri.
“Il numero 11 dell’Atalanta è tra gli esterni offensivi preferiti dal Napoli per rinforzare la rosa di Antonio Conte”, sembra ormai una voce che circola in modo insistente nei corridoi di Castel Volturno. Cammaroto: Napoli caccia Forbs, guai con Chiesa, e Lucca spedito al Milan? Altro che sorprese!
Bologna-Napoli: Conte rivoluziona la formazione, con Gilmour e Spinazzola out. Speriamo che basti ai partenopei!
Via Marianucci? Napoli a caccia di un colpo clamoroso in difesa: speriamo non sia un altro bluff!
Del Genio: “Quel talento andrebbe giocato di più, ma la Lazio se lo ride!”
L’Atalanta, come sempre, prepara la resistenza alle sirene partenopee, ma il Napoli sembra pronto a fare un investimento mirato per assicurarsi un rinforzo di qualità, in grado di integrare il già competitivo reparto offensivo.
Nei prossimi giorni si potrebbe accelerare per concretizzare questa trattativa che promette scintille, con il numero 11 atalantino che potrebbe presto vestire la maglia azzurra e portare quella marcia in più che Conte reclama dalla sua squadra.

