giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli punta Dorgu: anche un’altra big italiana sul giovane talento del Lecce del 2004

PUBBLICITA

Luca Marchetti: Il futuro di Dorgu e il mercato del Napoli

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte riguardo il mercato del Napoli. Tra i vari argomenti trattati, si è parlato anche del futuro di Dorgu e le possibilità che resti un obiettivo per il Napoli.

Dorgu e le Voci di Mercato

Marchetti ha sottolineato come non ci siano ancora conferme che Dorgu sia effettivamente passato al Milan. "Non mi risulta che Dorgu sia già del Milan", ha dichiarato, precisando che la trattativa non è ancora chiusa e che il Napoli ha ancora la possibilità di ingaggiarlo.

Situazione del Mercato del Napoli

Il giornalista ha poi ampliato il discorso alla situazione generale del mercato del Napoli. Ha menzionato come la dirigenza stia attentamente valutando diverse opzioni, cercando di rinforzare la squadra in aree strategiche. Secondo Marchetti, il Napoli è ancora pienamente in gara per diversi giocatori, nonostante la concorrenza di squadre come il Milan.

Altri Obiettivi di Mercato

Non solo Dorgu, ma il giornalista ha seguito con attenzione anche altri nomi al centro delle trattative del Napoli. La squadra campana sta scandagliando il mercato europeo alla ricerca di affari che possano concretizzarsi prima della fine della finestra di trasferimenti. La dirigenza sta lavorando duramente per assicurarsi che il Napoli resti competitivo anche nella prossima stagione.

Le Strategie del Napoli

Marchetti ha elogiato le strategie del Napoli, definite molto oculate e mirate. "Il club sta facendo passi misurati e intelligenti", ha affermato, indicando che l’approccio del Napoli al mercato è stato molto professionale e ben studiato. Questo tipo di gestione potrebbe portare il club a raggiungere nuovi traguardi nella prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento