sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Napoli punta forte su Kang-in-Lee con De Laurentiis che spera in uno sconto per l’assalto al calciatore

Napoli ci riprova: vogliono strappare Kang-in Lee al PSG, baby talento che fa gola a mezza Europa #Calciomercato #Napoli #KangInLee #PSG #SerieA

Secondo le ultime indiscrezioni che filtrano dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli sembra essersi messo in moto per mettere sotto contratto Kang-in Lee, giovane talento attualmente al PSG. Non è la prima volta che il club partenopeo punta forte su di lui, ma stavolta sembrano voler fare sul serio.

Il ragazzo, che ha dimostrato buona qualità e intraprendenza nei suoi sprazzi di gloria parigina, sta scatenando interesse in tutta Europa. Tra le società in corsa per assicurarsi le sue prestazioni non manca il Napoli, che come fatto trapelare, “starebbe facendo sul serio per Kang-in-Lee del PSG”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’idea è chiara: mettere le mani su un giovane di prospettiva, senza finire in una bolla di spese folli. Molti club però si stanno accovacciando sugli stessi obiettivi, e la concorrenza si annuncia spietata. Resta da vedere se il Napoli aiuterà davvero i tifosi a respirare aria di novità con l’ottimismo di accogliere un altro talento fresco, o se finirà tutto come al solito in dichiarazioni roboanti senza risultato concreto.

Quello che è certo è che il nome di Kang-in Lee è sulla bocca di chi vuole costruire un team che rappresenti qualcosa di più di una semplice squadra di metà classifica. Se il Napoli ci riuscirà, lo sapremo nelle prossime settimane.