martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Anguissa e Rrahmani restano al Napoli, ma Franck bramava una sfida più avventurosa

Alfredo Pedullà illumina il caos del calciomercato su Anguissa...

Italia-Israele a Udine: Cucchi tuona, “Stasera non si gioca”

Riccardo Cucchi scuote i social con un altro suo...

Pio Esposito all’Inter per eredità fraterna, Napoli nei guai

Ciro Amore spara retroscena sui fratelli Esposito e non...
PUBBLICITA

Napoli punta Javi Guerra, fissato il prezzo. Villarreal riceverà il 30% sulla rivendita.

Il Napoli ha messo nel mirino Javi Guerra, centrocampista spagnolo attualmente al Valencia, in vista della stagione estiva di calciomercato. Il club partenopeo, guidato da Aurelio De Laurentiis, è alla ricerca di rinforzi per tutte le linee e il talento di Guerra ha attirato l’attenzione dei dirigenti.

Interesse di altre squadre

Secondo _Plaza Deportiva_, non solo il Napoli è interessato a Guerra, ma anche squadre di calibro come Barcellona e Manchester United si sono dimostrate curiose riguardo al calciatore spagnolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Al momento, nessuna società ha preso provvedimenti concreti, ma tutte stanno valutando la situazione contrattuale e il salario di Guerra.

Il mercato estivo è sempre pieno di sorprese e il Napoli punta a sfruttare al meglio le opportunità disponibili. Javi Guerra potrebbe essere un acquisto di valore per la squadra partenopea, anche se dovranno affrontare la concorrenza di alcuni top club europei.

In conclusione, il Napoli è attivamente impegnato nelle trattative di mercato in vista della prossima stagione, e la possibilità di acquistare Javi Guerra rappresenta un’opportunità interessante da seguire da vicino.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44
  1. Oggi