Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli punta Konè e Soumaré: ultima idea degli azzurri

Pubblicità
Napoli punta Konè e Soumaré: ultima idea degli azzurri

La squadra partenopea è determinata a rafforzare il reparto centrale e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra aver puntato due giovani centrocampisti.

Il primo, Manu Kouadio Koné, classe 2001, è un talento emergente in forza al Borussia Mönchengladbach, con un’ampia visibilità sui radar dei club europei più importanti. Come alternativa, il Napoli guarda verso Boubakary Soumaré, francese del 1999 in prestito al Siviglia ma di proprietà del Leicester.

Entrambi i calciatori sono considerati dei potenziali rinforzi in grado di conferire maggiore grinta al centrocampo partenopeo. La ricerca non si limita al talento, ma mira anche a incrementare la fisicità della squadra.

Pubblicità

Tale obiettivo riflette la volontà del Napoli di consolidare la zona centrale del campo che, in alcune occasioni, ha dimostrato fragilità. L’arrivo di uno dei due centrocampisti potrebbe fornire la carica giusta alla squadra allenata da Mazzarri.

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.