Napoli non si accontenta: occhi su Mandragora della Fiorentina e grane sul portiere #CalcioMercato #Napoli #Fiorentina #SerieA
Il Napoli continua a muoversi sul mercato con l’intenzione di rinforzare la squadra. Dopo aver posato lo sguardo su Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, si trova ad affrontare un problema non da poco tra i pali. Infatti, il portiere Meret non ha ancora rinnovato il contratto, creando un’incertezza che potrebbe complicare i piani estivi del club.
L’obiettivo chiaro è mettere a posto la rosa in modo da non farsi trovare impreparati nella prossima stagione. Mandragora, un giocatore già noto per la sua grinta e capacità di interdizione, rientra perfettamente nelle esigenze del Napoli per il centrocampo. Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Ex allenatore sbotta: “Quella voce su di lui è una totale assurdità”
Pjanic non ha dubbi: Napoli è il favorito per lo Scudetto con Conte e rinforzi da urlo, gli altri tremino!
In una squadra che punta a competere ai massimi livelli, ogni tassello deve essere messo al posto giusto. La situazione del numero uno azzurro potrebbe dunque diventare una delle priorità sul tavolo, anche perché non si può certo rischiare di arrivare impreparati su un ruolo così cruciale.
Il mercato napoletano, quindi, non si limiterà soltanto a nuovi innesti in mezzo al campo, ma dovrà necessariamente affrontare anche questioni interne delicate per garantire stabilità ed equilibrio alla formazione titolare.