lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...

McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”

I giornali inglesi divisi sui voti a Scott McTominay:...

Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato

Ex difensore Mauro Bonomi rompe il silenzio su Radio...
PUBBLICITA

Napoli punta su Bonny e Lucca, giovani pronti a farsi spazio dietro Lukaku in attacco: ecco la nuova coppia in crescita

Calciomercato #Napoli #Gol #NuoviTalenti Il Napoli pensa al futuro e sembra voler dire no al centravanti esperto per puntare su due giovani promesse della porta avversaria. Il club azzurro sta valutando una mossa a sorpresa: due prospetti al posto di un nome già affermato.

Il Napoli sarebbe alle prese con decisioni delicate in vista della prossima stagione. Il club azzurro starebbe riflettendo sulla possibilità di "acquistare due centravanti di prospettiva anziché l’esperto Darwin Nunez".

L’idea è chiara: meglio puntare su giovani con grandi margini di miglioramento, lasciando andare l’opzione più tradizionale e sicura di un bomber navigato. Un approccio che potrebbe sorprendere, visto che spesso le squadre di vertice cercano nuove certezze offensive immediate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa strategia fa discutere. Da un lato, scommettere su due cieli pronti a esplodere potrebbe regalare un futuro brillante e un rimpiazzo a lungo termine per la squadra partenopea. Dall’altro, l’assenza di un attaccante esperto come Nunez potrebbe risultare una scommessa rischiosa, considerando la pressione e le aspettative di una piazza così esigente.

Il mercato è in subbuglio e la scelta del Napoli potrebbe scuotere gli equilibri e riportare un po’ di sana follia nel casting dei grandi bomber. L’ultimo tocco – più giovane e incerto – promette però di ridare entusiasmo e nuova linfa a un reparto offensivo che vuole tornare a fare paura, ma con un occhio al domani e non solo all’adesso.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:08 — Ultima alle 23:08
  1. Oggi