Napoli scatenato: doppio assalto per la difesa con Kiwior e Chalobah tra i candidati! #NapoliCalcio #Mercato #DifesaAzzurra
Il Napoli non si ferma e lavora intensamente per rinforzare la propria retroguardia. L’obiettivo è chiaro: rendere la squadra ancora più ambiziosa e competitiva, mantenendo quella mentalità vincente che ha portato al quarto Scudetto, nonostante una stagione piena di ostacoli e infortuni.
Sul fronte mercato, mentre si attende l’atteso colpo Kevin De Bruyne, il club partenopeo ha messo nel mirino due profili per la difesa, che potrebbero rivoluzionare il reparto. Come riportato da fonti vicine, "Sul fronte difensivo, il Napoli continua a monitorare con grande attenzione Jakub Kiwior (25 anni), attualmente all’Arsenal, già accostato al club nelle scorse settimane".
Ma non finisce qui: nelle ultime ore è spuntata anche un’altra pista intrigante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borriello: Inter è la più tosta per lo Scudetto, ma Napoli ha un fenomeno da paura. Lite rovente con Gasperini
Bruscolotti contro Spalletti: “Quelle sciocchezze sul caso Osimhen? È tutta una farsa capovolta”
Hojlund distrugge la Grecia: Danimarca vince 3-1 nelle qualificazioni. Tutti i risultati della giornata
Cambiaghi dal Bologna alla Nazionale, snobbando il Napoli: il retroscena
La strategia è quindi doppia: puntare su giocatori giovani, affermati e con un potenziale economico importante, capaci di alzare il livello della squadra e allo stesso tempo di garantire un investimento intelligente. Il Napoli, insomma, mette pressione agli altri top club e mostra di avere le idee chiare sul futuro del reparto difensivo.