Il Napoli è a caccia di un portiere di lusso per affiancare Meret, ma gli affari top saltano come al solito
Il Napoli, sempre abile a giocare d’azzardo nel calciomercato, sta intensificando la ricerca di un secondo portiere di alto livello per supportare il rinnovato Alex Meret. Negli ultimi tempi, i nomi di Milinkovic-Savic del Torino e Atobolu del Friburgo hanno guadagnato terreno, ma il club azzurro è noto per le sue mosse sorprendenti, come l’interesse recente per Ederson del Manchester City.
Tuttavia, le trattative non sono andate come sperato, e il tentativo per il portiere brasiliano è già un capitolo chiuso. Secondo le ultime informazioni, il Napoli ha sondato il terreno con decisione, ma ha dovuto arrendersi di fronte a ostacoli evidenti.
“Come sappiamo il Napoli vuole un portiere forte da affiancare ad Alex Meret. E posso raccontarvi un importante retroscena che riguarda il portiere brasiliano del Manchester City Ederson.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Il Napoli ci ha provato davvero, ma alla fine non si è potuto chiudere anche per l’ingaggio alto di Ederson che avrebbe dovuto abbassarsi nel caso avesse accettato il Napoli, ma già solo il tentativo degli azzurri per il portiere brasiliano fa capire quanto il club voglia un portiere di livello. Rimane sempre in piedi l’ipotesi Milinkovic-Savic visto gli ottimi rapporti con il Torino a cui sappiamo piace Ngonge.”
In definitiva, nonostante i colpi a vuoto, il Napoli dimostra ancora una volta di non lesinare ambizioni, puntando su nomi di calibro per rafforzare la rosa, con l’opzione su Milinkovic-Savic che resta viva grazie ai buoni legami con il Torino. La caccia al rinforzo continua, e chissà quali altre sorprese riserverà questo mercato.