sabato, Aprile 12, 2025
sabato, Aprile 12, 2025

Napoli punta su Miguel Gutierrez: prezzo elevato, Girona non cede

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua la sua ricerca di rinforzi per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Tra gli obiettivi principali del club partenopeo c’è un forte esterno spagnolo che potrebbe portare qualità e velocità sulle fasce. ‘La trattativa però sembra complicata’ a causa dell’elevata richiesta economica per il suo cartellino, che potrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare.

Mercato in fermento

Nonostante le difficoltà, il Napoli non ha intenzione di arrendersi e sta valutando tutte le possibilità per abbassare la cifra richiesta. ‘Il direttore sportivo del club sta lavorando senza sosta’ per trovare un accordo vantaggioso, anche esplorando l’inclusione di eventuali contropartite tecniche che potrebbero convincere la squadra spagnola a cedere il suo talento.

Alternative al vaglio

Nel frattempo, il club azzurro tiene d’occhio anche altri profili per non farsi trovare impreparato nel caso in cui la trattativa principale non dovesse andare a buon fine. ‘Nomi alternativi sono già sulla lista della dirigenza’, e si cercherà di portare a termine almeno uno di questi affari prima della chiusura del mercato estivo.

L’attenzione ora è focalizzata sui prossimi sviluppi, con i tifosi partenopei che sperano in un colpo di mercato in grado di elevare ulteriormente il livello della squadra.

Napoli su Miguel Gutierrez, ma il prezzo è altissimo: il Girona non fa sconti

Il forte esterno spagnolo nel mirino del Napoli, ma la richiesta per il suo cartellino resta molto alta. Forse troppo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento