L’ex portiere del Torino, Jean François Gillet, ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui si è espresso sull’attuale estremo difensore granata Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo è stato accostato anche al Napoli come possibile alternativa a Meret, che è in trattative per il rinnovo contrattuale con il club partenopeo.
“Portiere completo”
Gillet non ha risparmiato elogi per Milinkovic-Savic, sottolineando come il giocatore non solo possa diventare un top player, ma “Lo è già”. Ha dichiarato: “E’ un portiere completo al quale è difficile trovare difetti. Non saprei neanche dire dove possa migliorare. Ha raggiunto un livello molto alto.”
Secondo l’ex portiere belga, la crescita di Milinkovic-Savic è già avvenuta, il che lo rende un pezzo forte per il Torino e una potenziale risorsa per altre squadre che potrebbero voler migliorare il loro pacchetto di portieri.
Gillet ha inoltre evidenziato come la maturità del serbo sia evidente sia in campo che fuori, facendo di lui un candidato ideale per qualsiasi formazione alla ricerca di solidità tra i pali. L’interesse del Napoli potrebbe rappresentare uno scenario interessante per il futuro prossimo del portiere granata, nel panorama dei trasferimenti.
Napoli su Milinkovic-Savic, Gillet: “Non ha difetti, è già un top!”
L’ex portiere del Torino, Jean François Gillet, ha rilasciato una intervista a La Stampa nel corso della quale ha parlato dell’attuale estremo difensore granata Vanja Milinkovic-Savic, accostato anche al Napoli come possibile alternativa a Meret – che sta rinnovando – per la prossima stagione.
Secondo il belga, Milinkovic-Savic non solo può diventare un top player, ma “Lo è già”. Questa la sua spiegazione: “E’ un portiere completo al quale è difficile trovare difetti. Non saprei neanche dire dove possa migliorare. Ha raggiunto un livello molto alto”. Tanto che non si…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale