Il Napoli punta deciso sul giovane talento dello Spezia, pronto a strappare dal vivaio un gioiello da far brillare in Serie A #Calcio #Napoli #Spezia #GiovaniTalenti
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, nel mirino della società partenopea ci sarebbe anche il giovanissimo attaccante dello Spezia. Il club campano non sembra disposto a perdere tempo nel mercato, con un occhio attento ai giovani di talento pronti a esplodere in Serie A.
Il ragazzo, ancora poco noto ai più ma già protagonista con la maglia bianconera, è infatti considerato una vera e propria miniera d’oro. Il Napoli sembra voler puntare proprio su queste scommesse azzardate per rinforzare la rosa, senza guardare troppo al portafoglio.
“Il Napoli guarda con interesse al giovane attaccante dello Spezia, pronto a inserirlo nella sua prossima strategia di mercato” è la frase che più di tutte mette in chiaro le intenzioni del club che non vuole farsi scappare niente e nessuno.
Con la Serie A che si fa sempre più competitiva e con le grandi squadre pronte a vendere solo i pezzi forti, mettere le mani su un giovane duttile e promettente può rivelarsi la famosa mossa vincente. E proprio in questo contesto il Napoli sembra voler giocare d’anticipo, piazzando un colpo non solo d’immagine, ma anche e soprattutto di valore tecnico.
Riuscirà il club partenopeo a soffiare questo talento anche agli occhi più esperti che già lo hanno messo sul taccuino? Gli sviluppi nei prossimi giorni saranno sicuramente fondamentali per capire quanto davvero la società voglia accelerare su questa trattativa.
Modificato in data 20 Maggio 2025 - 09:32 per correzione refuso