Napoli punta in grande: Jadon Sancho nel mirino di Conte, ma sarà una trattativa da fuochi d’artificio #CalcioMercato #Napoli #Sancho
Il Napoli ha in mente un nome bomba per rivoluzionare il reparto offensivo nella prossima stagione: Jadon Sancho. L’interesse del club partenopeo per il talentuoso esterno non è una novità, ma la trattativa si prospetta tutt’altro che facile. Il tecnico, infatti, vorrebbe avere Sancho a disposizione, ma dietro c’è un vero e proprio rebus.
"Jadon Sancho è uno dei giocatori che Antonio Conte vorrebbe allenare al Napoli nella prossima stagione, ma l’operazione non è semplice." Questo riassume perfettamente il quadro della situazione, con un obiettivo chiaro ma un percorso tortuoso. Sky, Compagnoni: McTominay scalzato dal centro, troppi fenomeni per soli tre posti!
Bucchioni: Conte e De Bruyne, veterani delle liti, chiarimento diretto e meritato
Inter ko ai rigori con Atletico: Henrique e Acerbi steccano alla grande
Marino: McTominay affonda col cambio tattico, Lang la sorpresa in arrivo
Il talento inglese, esploso con il Borussia Dortmund, ha attirato su di sé le mire di grandi club europei e non è certo uno che si lascia convincere con poco. Il Napoli, dal canto suo, deve vedersela con la concorrenza e soprattutto con le richieste economiche non trascurabili.
Nonostante ciò, il desiderio di vedere Sancho in maglia azzurra mostra le ambizioni di un club che vuole tornare a fare la voce grossa in Italia e in Europa, puntando su fuoriclasse capaci di fare la differenza sul campo.
Il mercato estivo si preannuncia rovente e la possibile aggiunta di Sancho sarebbe sicuramente uno degli affari più chiacchierati, destinato a scuotere le certezze del calcio italiano.