Napoli in caccia di talenti per l’attacco: Pedullà rompe il silenzio!
Napoli sta scalpitando per rinforzare gli esterni d’attacco, e Alfredo Pedullà non si è trattenuto nel suo canale YouTube. In un mondo di chiacchiere da bar, lui va dritto al sodo, smascherando le mosse della squadra senza peli sulla lingua. #CalcioMercato #NapoliVittoria #SerieA
In questo calciomercato, dove tutti fingono di essere geni del pallone, Pedullà ha messo in luce la strategia del Napoli per armare le fasce con giocatori che sappiano fare più che passeggiare sul campo. Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Insomma, se il Napoli vuole competere sul serio, deve smetterla con le promesse vuote e portare in squadra chi sa farsi valere, senza scuse. Pedullà, come al solito, ha sparso i dettagli senza filtri, lasciando i tifosi a fantasticare su un attacco che finalmente morda. #ForzaNapoliSempre