Mattia Zaccagni ancora nel mirino del Napoli: un nome che torna prepotentemente tra chi vuole rinforzare il centrocampo #Calciomercato #Napoli #Zaccagni
Non è la prima volta che Mattia Zaccagni finisce nel radar del Napoli, che da tempo guarda con interesse al centrocampista italiano. Già nella scorsa finestra di mercato il suo nome era stato accostato al club partenopeo, ma alla fine “non se ne fece nulla.”
La situazione si ripropone adesso con forza, confermando l’interesse per un giocatore che ha dimostrato ampi margini di crescita e capacità di incidere nell’economia di gioco. Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Il nome di Zaccagni circola con insistenza, testimonianza del fatto che il Napoli sta sondando vari profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Concorrenza e trattative al calor bianco, ma questa volta potrebbe essere quella buona per vedere Zaccagni con la maglia azzurra.