Trattativa Napoli-Udinese per Lucca: le cose si complicano, con uno scambio e un nome che fa discutere #CalcioMercato #Napoli #Udinese #SerieA
La trattativa tra Napoli e Udinese per Lorenzo Lucca non si è interrotta del tutto e proseguirà nei prossimi giorni, con ogni probabilità includendo una contropartita tecnica per ammorbidire l’accordo.
L’Udinese ha messo gli occhi su Alessandro Zanoli, l’esterno destro classe 2000 che ha passato l’ultimo anno al Genoa. Nonostante un campionato più che decente, il Genoa non ha voluto sborsare i 7 milioni per riscattarlo, lasciando il giocatore in una situazione sospesa.
“Una cifra che anche per l’Udinese è esagerata, tanto che nelle scorse ore si è registrato l’inserimento bianconero per Romano Benito Floriani Mussolini che la Lazio, con il mercato bloccato in entrata fino a gennaio per non aver rispettato l’indicatore di liquidità, non riesce a riportare a casa dalla Juve Stabia. I bianconeri offrono 4 milioni. Ecco il valore da scalare da Lucca per il quale bisognerebbe pagare 31 milioni più bonus oltre a Zanoli. Si tratta su questa base”.
Insomma, mentre le parti continuano a negoziare, sembra che l’inserimento di questo nome controverso possa scuotere le acque del mercato, con l’Udinese che gioca duro per abbassare la posta. Gli appassionati di calcio attendono sviluppi, sperando che non si trasformi in un pasticcio.