lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Areniello: Prezzo Lookman ritoccato, il Napoli ci ripensa di nuovo?

Armando Areniello Spiffera su Lookman in Intervista YouTube: Il...

Romano: Neymar-Napoli era vero, ma l’affare è crollato all’ultimo momento

Fabrizio Romano offerto al Napoli: l'affare sfumato all'ultimo! #Calcio...

Capo Verde stupisce ai Mondiali: è leggenda. Crisi Anguissa, caos in Camerun

#CapoVerdeFaLaStoria: Il David africano batte Golia ai Mondiali 2026! In...
PUBBLICITA

Napoli puntava Frattesi a inizio mercato ma ha cambiato rotta per priorità meno coraggiose, retroscena svela scelta a sorpresa

#Frattesi nel mirino della Premier: retroscena su Newcastle, Inter e Napoli — prestito oneroso, diritto di riscatto e offerte verbali tra le ombre del mercato #Calciomercato #Inter #Newcastle #Napoli

Una squadra di Premier League ha provato a prendere Davide Frattesi in estate. La notizia è emersa in un video su YouTube, che ha svelato anche un retroscena sul Napoli:

“Il Newcastle effettivamente ha chiamato l’Inter per Frattesi, ha monitorato il suo profilo fino all’ultimo. Da inizio mercato l’aveva messo in cima alla lista. Non parliamo di trattativa avanzate, ma il Newcastle da sempre ha apprezzato Frattesi e nelle ultime settimane di mercato è arrivato a presentare una prima offerta verbale.”

“Circa 35-40 milioni di euro in prestito oneroso con diritto di riscatto che sarebbe potuto diventare obbligo a determinate condizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma queste condizioni non sono state ritenuti sufficienti dall’Inter, che voleva per far partire Frattesi in prestito con obbligo a condizioni facili o a titolo definitivo. Le parti ne hanno parlato, l’Inter ha ricevuto il sondaggio del Newcastle. Ma non si è mai arrivati ad una trattativa vera e propria. Una delle squadre che ad inizio mercato voleva veramente Frattesi era il Napoli, poi Anguissa è rimasto e le priorità sono cambiate. Nelle prossime settimane mi aspetto che l’Inter possa iniziare i dialoghi per il rinnovo di Frattesi”.

In breve: sondaggio, offerta verbale e nessuna trattativa conclusa. Resta da vedere se l’Inter avvierà effettivamente i colloqui per il rinnovo nelle prossime settimane.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 21:38 — Ultima alle 21:38
  1. Oggi