#NapoliQarabag: Partita in arrivo, ma c’è una ‘nota stonata’ da affrontare. Quali saranno gli sviluppi per il nostro Napoli?
Amici del Napoli, mentre ci prepariamo all’entusiasmo della partita contro il Qarabag, sembra esserci un’ombra che si allunga sul nostro cammino. La “nota stonata” citata stamattina fa venire un certo fastidio, come quando senti stonare uno strumento in una sinfonia. Ciò che ci infervora è che proprio adesso, all’alba di una gara importante, dobbiamo fare i conti con questo inciampo.
“Stasera potrete mostrare a tutti la vostra forza”, sento risuonare tra i tifosi. Ma quale distrazione può distogliere i nostri beniamini dall’obiettivo? Che siano questioni di spogliatoio o altra burocrazia inutile, il popolo partenopeo vuole solo vedere il pallone rotolare in rete. Ricordate che in campo ci siamo noi, con il cuore, il sudore e l’energia di Napoli intera.
E mentre ci prepariamo ad affrontare i novanta minuti di passione, la speranza è che quegli uomini in maglia azzurra si lascino alle spalle ogni stonatura, rispondendo forte e chiaro con l’unisono perfetto delle loro giocate.
Al triplice fischio, ci aspettiamo di parlare solo di gol e spettacolo. Forza Napoli, più forti di tutto e di tutti!
